Lea Nomenclatore e Diritti con il Presidente Falabella

Sono giornate ricche di impegni per ADB in questo fine anno, tante attività di volontariato, tanti impegni legati al progetto Carrozzina Sprint, ma riusciamo sempre a trovare il tempo per la formazione e l’aggiornamento, soprattutto se a tenere banco è il Presidente FISH e FAIP Vincenzo Falabella.

Nelle giornate del 23 e 24 Novembre abbiamo accolto la richiesta delle Federazione organizzando due distinti ed intensi momenti di confronto riguardo il tema Lea, Nomencaltore e diritti. Il primo presso l’Unità spinale di Mozzo coinvolgendo operatori e degenti, mentre il secondo presso Casa ADB aperto ad altre associazioni e volontari.

Un’occasione che non ci siamo lasciati scappare, per rimanere sempre aggiornati su tematiche delicate riguardanti i diritti per le Persone con lesione al midollo spinale ed operare nel pieno rispetto delle politiche sociali portate avanti dalle istituzioni.

Un sentito ringraziamento al Presidente Falabella per la disponibilità mostrata e il prezioso tempo che ci ha dedicato in queste giornate di formazione.