Clay Regazzoni – 25° GP Solidarietà 2018

Anche quest’ anno abbiamo avuto l’onore ed il piacere di partecipare al GP della solidarietà organizzato dall’ Associazione Aiutiamo la paraplegia Club Clay Regazzoni ONLUS, arrivato alla 25° edizione, grazie alla generosità delle persone che con impegno e passione non solo portano avanti il ricordo di un grande Campione, ma aiutano concretamente realtà del mondo della paraplegia nella ricerca.

È stata una serata ricca di emozioni presso il Ristorante “Il Bocchi” di Comazzo alla presenza di oltre 250 persone, con un ospite d’eccezione come Ivan Capelli che con i suoi racconti ci ha fatto rivivere momenti della sua carriera sportiva.

Un grazie immenso per la cospicua donazione ricevuta durante la serata, un motivo d’orgoglio essere ancora una volta i destinatari dell’impegno del Club con cui condividiamo valori e intenti, sempre volti ad un impegno maggiore per la ricerca nella paraplegia.

Un ringraziamento particolare a Giacomo Tansini e tutto il suo staff per la perfetta organizzazione di una splendida serata!

La disabilità non esiste, l’ Associazione Aiutiamo la paraplegia Club Clay Regazzoni ONLUS invece sì!

     

Foto: https://www.facebook.com/ClayRegazzoniMemorialRoom/